Pubblica con noi

Le Edizioni Smasher hanno pubblicato, dal 2007 ad oggi, poco più di 250 titoli. Questi risultati ci permettono di essere considerati una tra le case editrici siciliane più attive in quanto a produzione e pubblicazione di qualità.

Se avete un manoscritto/dattiloscritto nel cassetto, prima di presentarlo a noi, date un’occhiata al nostro catalogo, alle nostre collane editoriali e ai generi che pubblichiamo. Se vi sembra che la vostra opera possa essere accolta in una di queste “pieghe editoriali”, scriveteci. Precisiamo che i manoscritti che giungono in Redazione sono tanti (oltre 700 a settimana), non inviamo a nessuno e-mail “pre-compilate” con valutazione affrettate, pertanto possiamo darvi la nostra valutazione solo dopo aver letto. Questo modo di fare richiede pazienza e tempo da parte vostra e nostra. Pertanto, a voi la scelta: aspettare i nostri tempi di lettura, sapendo che in caso positivo con noi non si pubblica a pagamento, oppure indirizzare il vostro manoscritto altrove.

Le valutazioni vengono effettuate dal nostro Comitato di Lettura.


Ulteriori dettagli

I lavori possono essere inviati a segreteria@edizionismasher.it

Oltre all’Opera, vi chiediamo di inserire una sinossi della vostra opera.

* * *

Inoltre, siamo disponibili a redigere una accurata  e dettagliata scheda di valutazione, che richiede tempo e impegno. Chi riceve un feedback così professionale ci ringrazia, perché apprezza soprattutto le riflessioni che permettono all’Autore di migliorare la propria opera e quindi di crescere. Daremo un “sì” o un “no” a tutti, anche se ci vuole tempo, ma da agosto 2015 abbiamo deciso di inviare la scheda di valutazione solo a chi deciderà di comprare – per supportare il nostro lavoro – un libro dal nostro catalogo. Questo ci aiuterà ad offrire ancora i nostri servizi, pur a costi zero.

Le Edizioni Smasher offrono ai propri Autori i seguenti servizi:

– Correzione bozza.
– Impaginazione.
– Progetto grafico dell’intero corpo della copertina e dell’Opera.
– Creazione eBook (nei diversi formati).
– Promozione e organizzazione eventi.
– Stampa digitale ad altissima risoluzione.
– Distribuzione editoriale a livello nazionale.


AVVISO per la Collana “Orme di poeti”

Per il 2017 la programmazione poetica è già stata definita con i testi pubblicati e quelli in lavorazione.
Ogni eventuale ulteriori contributo che ci invierete potrà essere valutato solo per la programmazione successiva.

Potrebbero interessarti anche...